Ciao a tutti, vi aggiorno sugli ultimi acquisti che ho fatto nell’anno 2021 e inizio 2022… devo cercare veramente di aggiornare più spesso, ci proverò XD

Settimana scorsa avevo già aggiornato il sito facendo un articolo sulle calamite pokémon mr day (clicca qui) e ho aggiornato anche le sezioni dei videogiochi (clicca qui) e delle guide ufficiali (clicca qui). Oggi ho aggiornato le sezioni Collezione cartacea (clicca qui) e creato la sezione Francobolli e schede telefoniche (clicca qui).

Ora vi mostro la mia collezione finalmente completa delle scatole di latta della Topps, comprensiva delle cards.

Read More →

Ri ciao a tutti! Dopo aver controllato le sezioni del sito mi sono accorta che mancano all’appello altri acquisti fatti negli ultimi 2 anni. Ve li riassumo in questo post!

Il primo e più importante è l’acquisto delle due console limited a tema Pokémon del New 2DS XL, prese a gennaio 2020 quando unieuro aveva fatto il fuoritutto. Sono veramente splendide <3

Vi avevo già accennato nell’articolo precedente che avevo acquistato la limited di spada e scudo, ma non avevo detto di aver recuperato anche la limited di Let’s Go Pikachu Eevee, oltre alla versione di Pikachu che avevo già.

Alcune action figure: quelle promozionali degli starter di ottava generazione di Spada e Scudo (quella nel sacchettino la davano come promozione a chi preordinava il gioco in spagna, l’altra era contenuta in un pack delle trading card game), una statuina di reshiram e charizard che si trovava nei pack del trading card game. Read More →

Ciao a tutti quelli che seguono il mio sito!!! E’ da quasi 2 anni che sono stata assente perchè non riuscivo più a fare l’accesso per un errore che mi usciva. Grazie al forum di altervista sono riuscita a risolvere l’anomalia ed eccomi di nuovo qui con voi!

In questi ultimi anni non ho più fatto grandi acquisti come un tempo, ho semplicemnete recuperato i videogiochi che sono usciti per Nintendo Switch, cioè ho acquistato la limited di Spada e Scudo (mystery dungeon aspetto di trovarlo a buon prezzo, tanto non lo giocherei nell’immediato) e ora sono in attesa dell’uscita di Pokémon Snap per Switch, che desideravo da moltissimi anni e finalmente il sogno diventerà realtà <3

Per mancanza di spazio non ho più acquistato peluche, ne comprerò ancora solo se ne varrà veramente la pena, e mi sono concentrata, per quel poco che ho comprato, sulla piccola oggettistica.

Grazie a Carmine che mi aveva contattata tramite il sito ho recuperato l’acrion figure del trading card game di Beedrill e ora ho tutte le figures della prima serie!!

Di seguito i recuperi di questi 2 anni, con relative foto e commenti:

le foto delle biglie, collezione completa degli 8 evolvers, alcune monete Pokémon, un vecchio orologio dei Pokémon, gli ultimi amiibo dei pokemon (questi non posso non acquistarli!!!), alcuni dischetti utilizzabili nel videogioco Pokémon Tretta (potete vederlo qui), qualche carta da gioco (ho aggiornato la sezione cerco) e sempre relativo alle carte da gioco sono riuscita a prendere durante il “Lockdown” la carta di Snorlax che davano al Gamestop e il cartoncino del codice di Zarude.

Gli amiibo nuovi sono quelli dell’allenatore, Squirtle, Ivysaur, Incineroar, Pichu, Greninja.

Quelli rotondi sono le monete di Acchiappali tutti, quelli quadrati sono i dischetti di Pokémon Tretta. Read More →

Ciao a tutti, ci sono ancora non vi preoccupate!!! Solo che lavorando e andando a convivere (più ristrutturazione e il trasloco) ho avuto poco tempo per aggiornare il sito. Gli acquisti a tema pokémon non sono stati molti, ma ora sto riprendendo a comprare qualcosina.

Prima di tutto vi faccio vedere gli acquisti più vecchi:

3 peluches di Halloween 2018: Ampharos, sableye e dedenne

I regali di Natale 2018: peluche mascot natalizi 2018 di squirtle, charmander e bulbasaur, set di carte di let’s go pikachu e eevee.
Read More →

Ciao a tutti, è da un bel po’ di mesi che non aggiornavo la collezione per motivi di tempo.

Non ho fatto tantissimi acquisti in questi ultimi mesi, ma solamente qualcuno al mese siccome ho altre spese da affrontare.

Per prima cosa vi faccio vedere gli ultimi arrivi natalizi che mi erano arrivati dopo gennaio:
Lo splendido peluche di Rockruff

e la gigante palla di neve di Vulpix di alola che adoro tantissimo

Poi quando c’erano stati i super sconti al gamestop con tante cose a 1 euro avevo preso questi gadget (il peluche di pikachu invece pagato 5 euro):

Per San Valentino mi è stata regalata questa stupenda collana di sableye del pokemon center Read More →

Ciao a tutti 😀

Eccomi, dopo un mesetto che non scrivevo, con alcuni gadget a tema natalizio e non. Praticamente tutto quello che vedrete sono ordini fatti a novembre che mi sono arrivati a fine dicembre o addirittura a gennaio (meglio tardi che mai 😛 anche se non è ancora arrivato tutto!!!).

Comincio con il farvi vedere gli oggetti natalizi/invernali: peluche di vulpix di alola, clearfile e spilletta tutti di natale e la scatola con i biscotti di vulpix della serie crystal season, tutto del Pokémon Center.
(aggiornata la sezione “Vulpix di Alola collection” e “Gadget vari“)
Read More →

Ciao a tutti!!! Oggi vi mostro i primi acquisti e i primi arrivi di questo dicembre. Alcuni oggetti devono ancora arrivare e li sto aspettando con molta impazienza, soprattutto i gadget pokemon a tema natalizio che dovevano già essere arrivati da un bel pò (uffff 🙁 ), per il momento quindi mi accontenterò (e voi dovrete accontentarvi) di quello che segue:

Un bellissimo playset Pokémon di Psyduck e Rhyhorn
(per l’occasione ho aggiornato la sezione Giocattoli vecchi inserendo anche gli altri 2 playset già in mio possesso)
Read More →

Ciao a tutti, chissà quale sarà mai l’acquisto di oggi? XD

Ma ovviamente Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che io personalmente ho comprato nella versione Ultra Dual Edition come potete vedere dalla foto (arricchita da qualche peluches e figures)!

E voi quale versione comprerete? Buon inizio di avventura a tuttiiiii 😀

Ciao a tutti, eccomi con un nuovo articolo! Anche questo mese ho aggiunto qualche gadget alla mia collezione!

Per iniziare vi mostro i bellissimi peluches di Pikachu che potete trovare al Gamestop, precisamente quello a tema Halloween (vestito da strega), quello invernale con la cuffietta (il mio preferito, è troppo tenero!!!) e quello Natalizio:
Read More →

Ciao Allenatori, in questi giorni ho fatto un po di scambi e questo è il bottino raccolto:
Queste due bellissime Trading Figure di Bayleef e Tyranitar che per me sono il pezzo forte <3

E poi queste figure chiamate Rolerball, siccome sotto alla base hanno una pallina che con una spinta le fa “correre”.

Il 22 settembre inoltre sono uscite le copie fisiche dei codici di Pokémon Oro e argento su virtual console del 3DS, e non potevo di certo farmeli mancare.

Per gli acquisti invece mi sono arrivate alcune cosucce dall’America: Read More →