Ciao a tutti! Essendo molto presa dalla tesi per l’università era da un pò che non aggiornavo il sito con i miei acquisti (che non mancano mai XD ). Ora vedo di rimediare  🙂

Ho preso dal Giappone alcuni gadget, quasi tutti dedicati ai pokémon di alola!  In particolare sto cercando di collezionare gadget relativi a Vulpix forma alola che è diventato il mio secondo Pokémon preferito, quindi ho deciso creare sul mio sito una sezione dedicata interamente a lui (clicca qui) come ho fatto per Squirtle.

Vediamo ora gli acquisti <3

I primi che vi mostro sono i Peluche mascot (cioè le versioni più piccole rispetto al classico peluche) di Alola Vulpix e Popplio della serie  Snow Festival acquistabili nei Pokémon Center di Sapporo. Esiste anche Pikachu della stessa serie che ho ordinato qualche giorno fa, giusto per alleviare lo stress da studio XD, e quando mi arriverà avrò completato il trio!

Ora vi mostro delle postcard veramente particolari di Vulpix Alola e Pikachu, venivano date qualche mese fa solo nel Pokémon Center giapponese di Sapporo se si acquistava qualcosa nel negozio. Lo sfondo è trasparente e sono veramente carine secondo me, sono molto contenta dell’acquisto anche se non le ho pagate proprio poco: circa 5 euro l’una. Però le volevo e ci tenevo a prenderle, e la prima asta che stava a poco me la sono aggiudicata. Altrimenti ci sono dei prezzi assurdi nei compralo subito.

Poi da Hobby Japan su ebay (venditore che vi consiglio VIVAMENTE siccome è gentilissimo, sicuro e fa anche dei regali) ho preso un carinissimo Pikachu mascot della serie Chiku-chiku Sewing e un portamonete (abbastanza grandino) di Litten (regalatomi dal mio ragazzo per san valentino). Come potete vedere per ogni ordine ha allegato un bellissimo regalino.

Dall’Inghilterra ho preso la spilletta di  litten, rowlet e popplio che si trova in alcune confezioni di carte da gioco.

Oltre a questi acquisti di gadget “nuovi” ho fatto anche qualche “retro” acquisto. A febbraio ho recuperato il pokédex di seconda generazione! Lo cercavo da anni a un prezzo decente: preso a 15 euro anzi che agli assurdi 40 euro che sparano su ebay o da altre parti.

Gli ultimi che vi faccio vedere, che sono anche gli ultimi acquistati, sono una guida in inglese di Pokémon oro e argento (per 2 euro ci stava come acquisto XD), i Tomy di Porygon e Pinsir, una figure di Charizard dell’Arena Lancia Pokémon e una fantastica borsa di plastica in omaggio dedicata alla prima serie di carte da gioco dei Pokémon.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation