Ciao a tutti! Per prima cosa vorrei annunciarvi che il 10 di aprile mi sono finalmente laureata e ho finito il mio percorso universitario di studi! Ora sono liberaaaaaaaaaa, per modo di dire però, perchè sto già lavorando!

Comunque per commemorare questo evento mi è stato regalato un bel Pikachu Laureato, “acquisto” con il quale inizio questo articolo!!! Non è originale del Pokémon Center, ma è molto bello lo stesso *-*

Poi vi mosto le miniature da collezione che si sono aggiunte alla mia collezione, ora me ne mancano solamente 3: kyogre, zangoose e beedrill!! (5 se si considera che ho eevee e ho-oh in versione inglese).

Dal canada poi ho comprato questi simpatici peluche di squirtle ( quello con la corazza luccicosa è della serie applause) e una scatolina di latta della serie Pokémon Time!

In un mercatino che fanno mensilmente poi ho trovato finalmente le biglie Pokémon che non ho mai avuto, ne ho presa una confezione, quella con Meowth, e poi ho guardato quali biglie c’erano all’interno, aprendo la confezione in modo da mantenerla intatta.

Allo stesso banchetto ho recuperato qualche action figure Tomy, come vedete di seguito:


Infine mi sono stati regalati questi due simpatici peluche di Luvdisc e Charmander!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation