Ciao a tutti 😀

Eccomi, dopo un mesetto che non scrivevo, con alcuni gadget a tema natalizio e non. Praticamente tutto quello che vedrete sono ordini fatti a novembre che mi sono arrivati a fine dicembre o addirittura a gennaio (meglio tardi che mai 😛 anche se non è ancora arrivato tutto!!!).

Comincio con il farvi vedere gli oggetti natalizi/invernali: peluche di vulpix di alola, clearfile e spilletta tutti di natale e la scatola con i biscotti di vulpix della serie crystal season, tutto del Pokémon Center.
(aggiornata la sezione “Vulpix di Alola collection” e “Gadget vari“)

Come action figures ho recuperato la figures limitata dei preorder di diamante e perla in Giappone che raffigura i 3 starter dei 2 giochi (piplup, chimchar e turtwig) e quelle dei preorder di sole e luna che raffigurano i 3 starter (popplio, litten e rowlet). Queste 3 di sole e luna vengono regalate singolarmente anche nei gamestop italiani (ma non tutti sono forniti, per esempio nel mio Gamestop non le danno), quindi potete andare a controllare se da voi le distribuiscono!!!

Un’altra cosa molto particolare che ho comprato è la snow globe di squirtle (presa su https://hlj.com/product/GRS95700 ). La adoro ed è troppo bella! Esistono anche quelle di Pikachu, bulbasaur, charmander, eevee, flareon, jolteon, vaporeon.

Un altro peluche STUPENDO che mi è arrivato, sempre dal sito hobby link japan che vi ho postato qui sopra, è quello di Flaaffy, uno dei miei Pokémon preferiti.

Inoltre, se vi ricordate, sto cercando di collezionare le scatole di latta Pokémon della Chupa-Chups e sono riuscita a recuperarne un’altra: quella di tipo veleno con raffigurati ivysaur weepinbell e golbat. (Vi mostro la foto della collezione attuale e aggiorno la sezione Gadget vari)

Infine vi mostro la collezione delle figures del Mc Donald di dicembre 2017 che tutti sicuramente conoscerete, e la guida del Pokedex di Pokémon Ultrasole e Ultraluna che potete trovare nei Gamestop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Navigation